Camion Vela a Lecce

La pubblicità è una forma di comunicazione vitale per promuovere un evento, un prodotto, un negozio e qualunque genere di articolo. Il servizio Camion Vela è utile quando si deve promuovere uno sconto oppure un’offerta promozionale eccezionale rinchiusa in uno spazio di tempo circoscritto. Chiedere una campagna pubblicitaria in tal senso può portare un nome, quindi un marchio, in giro per la provincia e le zone richieste nella zona di Lecce e limitrofe, può significare un riscontro importante nel tempo all’azienda che richiede tale servizio. Inevitabilmente il Camion Vela attira l’attenzione durante la sua “passeggiata” per le vie della città, in un paese o zone turistiche come quelle rinomate nella provincia di Lecce. Se la pubblicità interessa un prodotto di stagione, la comunicazione che avviene con questo mezzo, regala una visibilità importante, in prospettiva anche futuristica di risposta da parte del pubblico.

Come funziona il Camion Vela


Il Camion Vela funziona in modo semplice e mirato, il cliente in accordo con la nostra azienda studia una campagna promozionale che prevede l’uso di un mezzo in movimento in una zona circoscritta, si può richiedere il a anche la sosta fissa, ossia parcheggiato in una zona specifica che possa attirare l’interesse dei passanti. Oppure richiedere il servizio classico con la percorrenza dei tragitti prestabili, ciò implica nel servizio l’assistenza di un autista, della ricerca precisa di un percorso che sia conforme e utile alla pubblicità del prodotto. Il servizio con il Camion Vela inoltre prevede lo studio del tabellone pubblicitario con la grafica che si sposa meglio con la pubblicità richiesta, quindi l’ausilio di grafici competenti in materia, quindi la stampa dei manifesti e l’applicazione a vela, l’effetto particolare di questi manifesti che ormai sono diventati un supporto pubblicitario di moda e di gradimento del pubblico.
Il servizio con il Camion Vela per la pubblicità con tragitto prevede anche l’uso di eventuale carburante, se ci sono pedaggi da pagare, ed è importante anche valutare se scegliere di distribuire il servizio durante giorni di festa, fine settimana e festività di vario genere. Una scelta tale può avere una valenza più decisiva per la visibilità di un prodotto.

Conclusioni

Di solito per la richiesta del Camion Vela bastano pochi giorni, quelli necessari per la grafica, la stampa dei manifesti e lo stesso montaggio sul camion Vela. Gli esperti della stampa sapranno consigliare il cliente sulla qualità e la metodologia di stampa da scegliere, se la campagna pubblicitaria ha una lunga durata, sarà necessario usare un determinato prodotto di stampa che perduri nel tempo, non sbiadisca con il sole e regga bene alle intemperie del tempo se per esempio si ricerca una campagna pubblicitaria con Camion Vela che duri qualche mese. Ci sono diverse soluzioni che saranno consigliate in base al servizio che serve, ci sono stampe lucide e brillanti con un approccio visivo appariscente, adatti per una campagna promozionale di impatto che duri pochi giorni o qualche settimana.

2018-10-31T10:44:02+00:00