Camion vela la scelta migliore

I camion vela sono la scelta migliore quando parliamo di pubblicità dinamica ad ampio raggio per promuovere un marchio, un evento o un negozio di vendita, che sia di ristorazione o accessori. Questo genere di pubblicità è diventata negli ultimi anni un vero must in termini promozionali di successo.

Sono costituiti da un’ampia vela che offre al pubblico due lati diversi sponsorizzati, questa è posta su un camion, entrambi i lati su scelta del cliente mostrano gli slogan e le immagini richieste per pubblicizzare al meglio i prodotti oggetto della campagna promozionale. Fare pubblicità a Lecce a Taranto o in qualunque altra città come Brindisi, parlando delle città in riferimento al nostro raggio di azione, non è uno scherzo; raggiungere i clienti ideali in base al prodotto da promuovere è qualcosa che va studiato con attenzione per non rischiare di compromettere la riuscita della campagna pubblicitaria.

I camion vela

I camion vela sono un’ottima soluzione per divulgare il nome di un’azienda o di un marchio per le vie della città, spesso possono inoltrarsi anche nei centri storici riuscendo a ottenere in alcuni casi i permessi speciali quando le occasioni lo permettono.  I camion vela sono definiti delle vere vetrine mobili, con la loro dinamicità per le vie cittadine distribuiscono la voce di un marchio in modo non invasivo, ma continuativo, permettendo al pubblico passante di visualizzare la pubblicità con modo leggero e curioso. Una pubblicità studiata bene stuzzica l’attenzione senza tuttavia rendersi oppressiva, come talvolta appare essere la classica pubblicità che tutti conosciamo e siamo abituati a vedere nei media.

Noleggiare un camion vela a Lecce

Noleggiare un camion leva a Lecce è importante per chi vuole organizzare una campagna promozionale ponderata e specializzata. Oggi ci sono tanti servizi in tal senso, la nostra azienda è leader nel settore da anni, riusciamo a essere operativi nelle province di riferimento, progettando la pubblicità specializzata per ogni marchio o griffe. Basta contattare l’azienda per chiedere un preventivo, indicando quali siano le necessità richieste.

Dopo aver preso contatto con gli addetti ai lavori, si valuta il prodotto, la zona di azione in base ai possibili clienti interessati, uno slogan con una grafica specializzata, scegliendo colori e qualità fotografica di rilievo, in modo che possa resistere alle intemperie atmosferiche. Si deve anche indicare il periodo e la lunghezza indicativa della campagna pubblicitaria per avere chiara la possibile spesa cui va incontro il cliente.

Vantaggi del camion vela

I vantaggi del camion vela sono molteplici, oltre a ricercare un pubblico di riferimento, questa arriva in modo parsimonioso anche alla clientela in transito sulle strade, ossia automobilisti, ciclisti e pedoni che transitando per le strade. Si offre a chi è in coda ai semafori o a chi passeggia a piedi sui marciapiedi, questi possono visualizzare la pubblicità e leggere con la giusta attenzione il messaggio lanciato dal camion vela pubblicitario.

2018-10-31T10:32:17+00:00